Lemon Suite Sindacati

Gestione Sedi

DESCRIZIONE

Il sistema gestisce le sedi dal livello nazionale al livello territoriale in maniera dinamica e funzionale. 

Gli utenti possono accedere a più sedi utilizzando un unico profilo e una volta loggati  potranno spostarsi nelle varie sedi senza dover ripetere il login.

Integrando altre Lemon Suite la gestione dell’Organizzazione sarà unificata e si potrà gestire da un solo software.

 

FUNZIONALITÀ

Funzioni di base:

  • Multiaccesso e multilivello
  • Gestione Volontari
  • Spostamento e riversamento dati tra sedi gestite da Amministratori
 

Funzioni avanzate:

  • Sincronizzazione della struttura con Lemon Suite Patronati
  • Importazione e sincronizzazione con sistemi di terze parti
  • Forum di supporto al lavoro

Compila il form per richiedere informazioni

Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto

Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all'invio di comunicazioni marketing e commerciali da parte di Lemonsoft srl per tenermi aggiornato sulle novità utili alla mia attività.

Compila il form per Prenotare la Demo gratuitamente

Seleziona il prodotto per il quale stai richiedendo la DEMO: