Lemon Suite Coop

Domande Pensioni

DESCRIZIONE

Nel modulo  Domanda Pensione l’Operatore è guidato proprio come nella procedura del portale INPS. 

Le integrazioni consentono di reperire i dati già inseriti negli altri moduli o nelle altre Lemon Suite, se integrate, e il processo di inserimento è stato uniformato con gli altri moduli consegnando all’Operatore una sola modalità di workflow su tutta la Suite.

I servizi batch consentono di interrogare le banche dati dell’Ente ed attivare le azioni di chiusura o scarico documenti in maniera autonoma senza l’intervento dell’Operatore che  risparmierà tempo prezioso. 

Le domande sono inviate direttamente e le risposte vengono recepite scaricando e registrando sia i dati che i documenti. In questo modo l’Operatore non deve esportare e caricare sul portale INPS né effettuare altre operazioni manuali.

La funzione di ricerca delle domande registrate è unificata e mostra nello stesso tempo le varie domande filtrate evidenziando lo stato in cui si trovano e, nel caso sia presente la pratica, mostrando anche i dati delle pratica dalla Suite Patronati.

Compila il form per richiedere informazioni

Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto

Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all'invio di comunicazioni marketing e commerciali da parte di Lemonsoft srl per tenermi aggiornato sulle novità utili alla mia attività.

Compila il form per Prenotare la Demo gratuitamente

Seleziona il prodotto per il quale stai richiedendo la DEMO:

oppure chiamaci